Walter Sabatini lavorerà con un club brasiliano di Serie D
Walter Sabatini se ne va in Brasile. Uno dei direttori sportivi più bravi ed enigmatici del nostro calcio ha deciso di sposare un progetto del tutto nuovo e, obiettivamente, alquanto esotico. L’ex Salernitana, infatti, inizierà a collaborare con l’Athletic Clube Esportes SAF, club brasiliano che milita nel campionato di Serie D della piramide calcistica verdeoro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com
L'annuncio
“Il Sig. Walter Sabatini e la sua società presteranno attività di consulenza tecnica e di mercato worldwide in favore di Athletic Clube” si legge nel comunicato diramato dall’Athletic Clube.
Di certo, quella di Sabatini è una scelta tanto curiosa quanto affascinante: un esperto come pochi del calcio sudamericano che vola nel cuore del futbol carioca, sposando addirittura un progetto di quarta serie con la sua società WS Consulting Team.
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM
Che cos'è la WS Consulting Team?
La WS Consulting Team è una nuova realtà, nata proprio su iniziativa personale di Sabatini. Una società che mira, anche grazie all’esperienza del DS e del suo team, a fornire consulenza ai club calcistici di tutto il mondo. E le primissime collaborazioni, per uno come Sabatini, non potevano che essere intrecciate con quel Sud America dal quale il ds ha sempre attinto nella sua decennale carriera.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com