Viaggio all'interno dell'IBC e del Var Centre di Lissone

Siamo andati in visita al centro VAR di Lissone per conoscere in tutti i suoi dettagli una delle tecnologie che sta completamente rivoluzionando il mondo del calcio. Un contenuto esclusivo visibile sul canale YouTube del Social Football Summit.

Immagine articolo

Social Media Soccer è una redazione verticale sul mondo del calcio, trainata dall’intento e dalla curiosità di conoscere tutte le sfaccettature della football industry, cogliendole i lati più moderni e innovativi.

Per questo motivo non poteva non essere al centro dei nostri interessi il conoscere completamente tutte le dinamiche ed i funzionamenti che reggono e dirigono la VAR, una delle tecnologie più impattanti su questo sport.

Il tutto anche in vista del Social Football Summit 2022 organizzato per i giorni 27 e 28 settembre allo Stadio Olimpico di Roma.

E quale modo migliore di visitare direttamente il centro VAR di Lissone per toccare con mano questa nuova, trainante, realtà?



LEGGI ANCHE:

LEGA SERIE A GLOBAL PARTNER DEL SOCIAL FOOTBALL SUMMIT



Un incontro esclusivo che la nostra redazione ha deciso di condividere con voi attraverso il terzo episodio del Football Café, che potete vedere qui grazie al canale YouTube del SFS22.

Una chiacchierata con gli addetti ai lavori e gli esperti, tra cui spicca l’intervista a Lorenzo Dallari, Editorial e Social Director della Serie A, capace di fornirci uno specchietto del calcio che verrà.

Dando linfa e risalto all’International Broadcaster Center, un progetto nato e concretizzato in soli 4 mesi, centro di produzione di tutti i contenuti del massimo campionato italiano e punto di riferimento per tutto il football del Vecchio Continente.



ISCRIVITI AL SOCIAL FOOTBALL SUMMIT - 27/28 SETTEMBRE ALLO STADIO OLIMPICO (ROMA)

 

 

 

 

Da non perdere