Tormentone Olmo-Pau Victor: i due potranno giocare Barcellona-Real di Supercoppa

Incredibile ma Olmo. Il club catalano potrà quindi contare sulla presenza nella lista dei convocati del talento ex Lipsia e del collega Pau Victor

Immagine articolo

La querelle ha vissuto di recente un'ultima sorprendente puntata. Il Consiglio Superiore dello Sport del Governo iberico infatti, andando in netta contrapposizione con LaLiga e le decisioni di due giudici, ha concesso una sorta di deroga in vista della decisione finale consentendo al Barca non solo di riammettere nella rosa Olmo e Victor ma, addirittura, di chiamarli in causa per disputare la finale di Supercoppa contro il Real Madrid a Jeddah.

La reazione di Tebas

Apriti cielo. In un batter d'occhio il patron de LaLiga Tebas ha scatenato non poche frecciatine nei confronti della società di Laporta e delle Merengues, colpevolmente silenziose secondo il numero uno dell'organo istituzionale del pallone spagnolo, oltre a svariati commenti polemici da parte di altre squadre del massimo torneo iberico.

L'appuntamento di Jeddah

Fischio d'inizio questa sera dunque alle ore 20 nella cornice dello stadio King Abdullah di Jeddah appunto. Il match, tra l'altro, sarà visibile in diretta sul canale Youtoube di Cronache di Spogliatoio.

Da non perdere