Tatum ha insegnato l'arte della danza al Wrexham AFC alla vigilia del Super Bowl

Perfetto mix tra calcio, danza e football americano nell'iniziative promozionale realizzata dal club gallese

Immagine articolo

Nei giorni dell'attesissimo Super Bowl 2025 il Wrexham AFC ha portato a compimento una particolare iniziativa di natura commerciale insieme al noto marchio leader nel settore del caffè STōK Cold Brew

Il coinvolgimento di Channing Tatum

La società britannica ha infatti coinvolto Channing Tatum, star del mondo della danza, in un progetto comunicazionale curato nei minimi dettagli dall'agenzia gestita da Ryan Reynolds, uno dei due proprietari della squadra insieme a Rob McElhenney.

Calcio, danza e footballa americano si mescolano

In una delle immagini pubblicate dal club gallese, sottolinea MKT Esportivo, si vedono i calciatori del team intenti ad ascoltare, per poi mettere in pratica, le indicazioni del nuovo maestro di danza per partecipare alle celebrazioni dedicate appunto all'evento del Super Bowl ormai prossimo. Il video postato sui social ufficiali del club ha registrato interazioni da record.

L'evento del Super Bowl

"Quando Rob e Ryan mi hanno chiesto di aiutare la loro squadra a dominare l'arte della danza - ha dichiarato lo stesso Tatum - sapevo che dovevo accettare la sfida. È stato divertente mostrare ai ragazzi come si fa, proprio in tempo per la più grande celebrazione del football americano, e nessuno di noi sarebbe stato in grado di portare questa energia senza l'aiuto di STōK Cold Brew Coffee". Il Super Bowl andrà in scena domenica a New Orleans e vedrà fronteggiarsi Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs.

(foto da official X Wrexham AFC)

Da non perdere