Supercoppa 2025: a Riad un panel con Lega Serie A e le squadre in lizza
Il panel rientra nell'ampio programma del World Football Summit. Il dibattito vedrà all'opera i massimi dirigenti della Lega Serie A, presieduta da Lorenzo Casini con Luigi De Siervo nel ruolo di amministratore delegato, e le principali figure societarie delle quattro compagini coinvolte nella Supercoppa 2025.
Un panel sui progetti fan engagement in terra araba
Nella giornata odierna quindi i dirigenti di Milan, Atalanta, Juventus e Inter spiegheranno nel dettaglio i numerosi progetti di fan engagement dedicati al territorio dell'Arabia Saudita. Basti pensare al club bianconero che racconterà la nascita e l'affermazione sulle piattaforme social del Creator Lab. L'Inter risponde con la Media House. Da sottolineare ovviamente anche l'ampio lavoro di efficienza comunicativa posta in essere da Milan e Atalanta.
I protagonisti del Summit a Riad
Nell'arco di due giorni il World Football Summit, come rimarcato sulle colonne di Tuttosport, accoglierà 60 paesi rappresentati, 150 speaker e tanti ospiti d'eccezione. Da Ciccarese Commercial & marketing director della Lega A al Chief marketing & communications della Juventus Mike Armstrong, fino a Boscaro del Milan, Monzani dell'Inter e Zanforlin dell'Atalanta.