Serie A: Juventus-Bologna trasmessa anche in Nord America
Paramount+ e Cbs Television si sono aggiudicate i diritti per la diffusione televisiva in chiaro di alcune gare della Serie A nella zona nordamericana dove, come ben sappiamo, il tasso di migranti originari dello stivale è molto elevato. Si tratta del secondo caso in questa stagione, sottolinea la Gazzetta dello Sport, dopo Milan-Parma.
Juventus-Bologna: match con visibilità internazionale
Calcio d'inizio alle ore 18 italiane di sabato 7 dicembre nella cornice dell'Allianz Stadium. Sul tema biglietti riportiamo un tratto del comunicato della Juventus: "I J1897, BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER durante le proprie fasi di vendita potranno acquistare un biglietto anche per i Junior e Young Member Under 14 con uno sconto speciale del 50% nei settori disponibili. Ogni Member, nella sua fase di vendita riservata, può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé stesso ed altri tifosi Member aventi diritto alla stessa fase di vendita riservata dell’acquirente".
In Italia partita visibile solo con DAZN
Ricordiamo invece che per quanto concerne il territorio italiano Juventus-Bologna sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma DAZN.