Roma: TIM è il nuovo sponsor di maglia della squadra femminile e del vivaio
La partnership, che rientra nella campagna "TIM La forza delle connessioni" avrà una durata biennale e vedrà comparire il marchio delle telecomunicazioni anche durante le gare di campionato del team maschile. Per quanto riguarda invece la truppa femminile e le squadre del florido vivaio, TIM fungerà da sponsor di maglia confermando quindi la mission dedicata soprattutto alle giovani generazioni.
Largo ai giovani
La partnership, che rientra nella campagna "TIM La forza delle connessioni" avrà una durata biennale e vedrà comparire il marchio delle telecomunicazioni anche in occasione delle gare di campionato del team maschile. Per quanto riguarda invece la truppa femminile e le squadre del florido vivaio, TIM fungerà da sponsor di maglia confermando quindi la mission dedicata soprattutto alle giovani generazioni.
Obiettivo parità di genere
"Il continuo successo in ambito nazionale della Roma Femminile - si legge nella nota del club giallorosso - e i successi di tanti talentuosi prodotti del settore giovanile sulla scena europea hanno posto le basi per questa nuova unione con TIM, un'azienda che nutre un particolare interesse per i giovani – con tutte le loro passioni e i loro sogni – e continua a sostenere il talento femminile con l'obiettivo di raggiungere al più presto la parità di genere in tutti gli ambiti".
Le altre sponsorizzazioni giallorosse
L'AS Roma può vantare illustri sponsorizzazioni. Basti pensare ad Adidas (sponsor tecnico), Riyadh Season, TOYOTA, Auberge Resorts Collection (Imperium Partners), Enel, EA Sports, HDI Assicurazioni, IBL Banca, JDSSPORTS.COM, Fondazioni Policlinico Universitario Campus Bio-Medico (Centurion Parnters), Algida, ComAve, Ferrarelle, idealista, Match Worn Shirt, la Molisana, Q8, socios.com (Proud Partners), sparco, VALDO VALDOBBIADENE dal 1926 (Official Supplier), harmont & blaine (Women's Team Partner).
Foto da pagina Facebook AS Roma