Richarlison lancia una sua linea di carte collezionabili NFT
Richarlison, attaccante brasiliano attualmente in forza all’Everton, sta catalizzando l’attenzione su di sé in campo e fuori.
Dalle voci di mercato fino al debutto nel mondo del collezionismo digitale, con il lancio di una propria linea di token non fungibili (NFT), creata in collaborazione con International Digital Group (IDG).
Gli oggetti saranno disponibili in diverse fasi, con disponibilità e prezzi variabili.
All'inizio sarà acquistabile una NFT promozionale, gratuita, che consentirà agli utenti di riscattare la carta con i punti accumulati sulla piattaforma, insieme alla categoria "Original".
Successivamente, verranno lanciate altre due collezioni, appartenenti alle categorie "Special" e "Rare".
Infine, uno degli NFT della categoria "Leggendario", rilasciata singolarmente, che permetterà al possessore della tessera di godere di un viaggio per due persone a Liverpool, con tre notti di pernottamento, assistendo a una partita nel box del giocatore, oltre a una cena con l'atleta e una maglietta da firmata.
KHABY LAME SI UNISCE A CR7: SARÀ TESTIMONIAL DI BINANCE
Richarlison ha dichiarato: "I fan e i sostenitori sono estremamente importanti nella carriera di un atleta professionista, e nel mio caso non è diverso. Sono loro che mi sostengono e mi incoraggiano a cercare sempre di essere migliore dentro e fuori dal campo. Il lancio delle NFT con i momenti memorabili della mia carriera e della mia vita sono, oltre che un modo per eternare questi ricordi, un modo per essere ancora più vicino ad alcuni di questi tifosi".
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com