PUMA crea una collezione per il capodanno cinese del Man City

Lo sponsor tecnico del Manchester City ha realizzato una nuova collezione in edizione limitata. PUMA ha creato una serie di capi per il City con un design che omaggia il capodanno cinese nell'anno del Coniglio.

Immagine articolo

PUMA ha realizzato una collezione speciale per il Manchester City.

Il brand tedesco ha lanciato una nuova linea di abbigliamento brandizzata Citizens che presenta una maglia gara e alcuni indumenti “lifestyle”: una giacca, pantaloni della tuta e una t-shirt in edizione limitata.

La nuova collezione è stata realizzata inserendo nel design alcuni riferimenti alla cultura cinese e mira ad associare l'identità del club con riferimenti culturali principali del paese più popoloso al mondo.

In particolare, il club e PUMA hanno deciso di dedicare questa nuova collezione al capodanno cinese che quest'anno abbandona la figura della tigre per il coniglio.

Come riportato da footpack.fr, il coniglio è una figura mitica nel folklore dell'Asia orientale, ecco perché il brand tedesco ha scelto questa particolare tonalità di blue per questa collezione, prendendo spunto dalla Via Lattea.



LEGGI ANCHE:

LA TERZA MAGLIA DEL BAHIA RENDE OMAGGIO AL CITY FOOTBALL GROUP



Un'associazione di colori a cui i tifosi del City non sono abituati, la maglia in edizione limitata include anche una firma unica sulla scollatura che combina il logo del club con conigli intrecciati.

Il capodanno cinese si svolge il 22 gennaio ma la collezione speciale realizzata per il Manchester City sarà in vendita da oggi presso lo store dell'Etihad Stadium e nello store online ufficiale.

 

Foto copertina credit Manchester City.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere