Problemi di trasmissione durante PSG-Juventus su myCANAL in Francia

Il big match del Parco dei Principi ha rappresentato la partita di cartello di questo primo turno della competizione. Tuttavia, molti tifosi francesi non sono riusciti a vedere la partita a causa di un bug della piattaforma di Canal +.

Immagine articolo

Sono finalmente tornati i martedì e mercoledì di coppa, tra gli apici della passione calcistica e dogma per ogni tifoso.

È infatti ricominciata la Champions League, la competizione per club più amata in assoluto, regalando già al primo turno un big match del calibro di PSG - Juventus.

Sfida andata in scena nell’iconica cornice del Parco dei Principi di Parigi, mettendo di fronte due squadre ogni anno inserite nell’alveo delle favorite per la vittoria finale.



LEGGI ANCHE:

COMANDA IL MAN CITY, SEGUE IL REAL: TUTTI I MAIN SPONSOR DELLA CHAMPIONS 22/23



Un momento attesissimo da ambo le piazze a capace di catalizzare milioni di fan, in presenza allo stadio o da remoto davanti alla televisione.

Per i tifosi francesi, tuttavia, la visione della partita è stata fuorché tranquilla, nonostante la vittoria de padroni di casa. Per motivi non sportivi, quindi, ma bensì tecnici e causati dal malfunzionamento di myCANAL, piattaforma di Canal +.

Un bug ha infatti impedito agli appassionati transalpini di gustarsi la partita per intero, perdendo vari momenti e frame di gioco.



ISCRIVITI AL SOCIAL FOOTBALL SUMMIT - 27/28 SETTEMBRE ALLO STADIO OLIMPICO (ROMA)

 

 

Da non perdere