Presentato Kombat Ball 2023, il nuovo pallone ufficiale della Serie BKT
La Serie BKT ha ufficialmente presentato il pallone per la stagione 2022/23.
Il design, come riportato dalla serie cadetta attraverso un comunicato ufficiale, ha come intento quello di tessere un rapporto diretto con la cultura italiana e la Nazionale, grazie ad una colorazione azzurra. Ma anche di rappresentare un emblema di unione tra club, tifosi, generazioni e passione per il calcio. Valore, quest’ultimo, che rappresenta il sale della cultura popolare italiana.
Aggiungendo a tutto questo anche il rimando ad un'unione tra un insieme di Stati che si incastrano perfettamente tra loro, uniti dalla passione per il gioco più bello del mondo. Internazionalizzazione, questa, voluto fortemente dalla Lega B, nell’attribuire l’incarico a Kappa per la realizzazione del tutto. Irrorando un rapporto commerciale ormai vivo da 6 anni con il brand italiano.
TUTTI GLI SPONSOR TECNICI DELLE SQUADRE DI SERIE B
Balata, presidente della Lega B, ha dichiarato: ‘Il pallone è storicamente l’attore che calca il palcoscenico sportivo prima di tutti. È l’emblema dell’unione tra club, generazioni di tifosi e passione calcistica. Sono certo che lo vedremo rotolare nelle case e nelle piazze di tutta Italia perché, mai come quest’anno, la Serie BKT rappresenterà il Campionato degli italiani’.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com