Piqué lancia la Kings League in Italia
Ibrahimovic al centro del progetto
La figura di congiunzione tra l'ex difensore del Barcellona e lo stivale pallonaro risponde al nome di Zlatan Ibrahimovic. Il ruolo dell'attuale dirigente del Milan? Il Presidente dei presidenti. Con lui hanno sposato il fantasmagorico progetto altri campioni del recente passato come Hazard, Casilias, Neymar e l'ex bandiera del Manchester United Rio Ferdinand.
Il nome più altisonante sul taccuino di Piqué è Leo Messi, attualmente ancora attivo a livello agonistico tra le file dell'Inter Miami. L'opera di convincimento della Pulce è soltanto all'inizio. Totti e Shevchenko invece saranno due dei fuoriclasse impegnati nelle attese tappe italiane.
Risorse ingenti
Nelle casse della stessa Kosmos sono appena piovuti ben 60 milioni, come precisato da Calcio e Finanza, con l'invito ad ampliare il raggio d'azione della Kings League in ogni angolo del pianeta. L'ultima novità è la nomina del nuovo CEO. Si tratta dell'imprenditore Djamel Agaoua, reduce dall'esperienza nella veste di amministratore delegato della NBA tra Europa e Medio Oriente.