Pepsi diventa sponsor della Roshn Saudi League per questa e la prossima stagione
La Roshn Saudi League (RSL) presenta PepsiCo come nuovo gold partner per il resto della stagione in corso e per l'intera stagione 2024-2025.
Questa partnership completa prevede che i prodotti di punta di PepsiCo siano rispettivamente l'Official Water Partner (Aquafina), l'Official Soft Drinks Partner (Pepsi), l'Official Sports Drink Partner (Gatorade) e l'Official Potato Chips Partner (Lays), con l'obiettivo di alzare il livello della l'esperienza del matchday per i tifosi.
Pepsi e RSL: obiettivi comuni
La partnership tra la RSL e PepsiCo è pensata per avvicinare i tifosi al gioco che amano, con entrambe le entità che si impegnano in una serie di progetti ed eventi volti a migliorare il coinvolgimento e il divertimento dei tifosi nei giorni delle partite.
Queste iniziative fanno parte di un piano più ampio per celebrare la cultura del calcio e offrire esperienze memorabili ai seguaci appassionati del campionato.
Carlo Nohra, direttore operativo della Saudi Pro League, ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere PepsiCo nella famiglia RSL come gold partner.
Questa partnership è in linea con la nostra missione di offrire ai tifosi esperienze innovative e coinvolgenti.
L'impegno di PepsiCo nel calcio e la sua reputazione globale di qualità miglioreranno senza dubbio l'appeal del nostro campionato e l'esperienza complessiva dei tifosi".
Aamer Sheikh, Chief Executive Officer - PepsiCo Middle East Business Unit, ha espresso il suo entusiasmo:
"Siamo entusiasti di unirci alla Roshn Saudi League come Gold Sponsor per la stagione.
Questa partnership implica un impegno comune alla ricerca di eccellenza, passione e vittoria.
Proprio come il calcio unisce i tifosi di tutto il mondo, i marchi iconici di PepsiCo continuano a riunire le persone per celebrare i momenti che contano.
Insieme, ci proponiamo di elevare il bel gioco a nuovi livelli, offrendo esperienze indimenticabili ai tifosi e promuovendo un'eredità di grandezza. ".
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com