Paulo Dybala ha investito nella start-up "Feel Good Plus"

Si tratta di un'azienda che si occupa dello sviluppo di un software che consenta di gestire i piani terapeutici degli atleti

Immagine articolo

Dybala è entrato a far parte della compagine sociale di Feel Good Plus, start-up innovativa italiana attiva nello sviluppo della piattaforma PowerSet.

Si tratta di un software che permette un’integrazione completa dei dati sulla salute fisica per consentire agli operatori sanitari di gestire al meglio il piano terapeutico dell’atleta.

Con questa operazione, Feel Good Plus conferma la propria intenzione di consolidare la propria posizione di mercato espandendo la propria attività all’interno del territorio italiano.

Anche Kolarov presente 

La società è stata costituita nel 2020 da Federico Genovesi, attuale fisioterapista del Manchester City, in passato anche al Palermo e all’Argentina.

 

Nel 2021 sono entrati come soci anche Alessandro Ricci e l’ex calciatore di Lazio, Roma e Inter Aleksandar Kolarov.

Il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato  dello studio legale che ha assistito il calciatore giallorosso nell'operazione.

"Lca Studio Legale, con il team m&a composto da Nicola Maffioletti e Nicolò Peri e il team sport da Federico Venturi Ferriolo ha assistito il calciatore Paulo Dybala nella negoziazione ed esecuzione degli accordi per la partecipazione all’aumento di capitale di Feel Good Plus, assistita da BDL Consulting S.p.A., con un team composto da Pietro Lo Scocco e Michele Bertilone".

 



Da non perdere