#MontellaOut: spunta l’hashtag dei tifosi dopo il ko con la Sampdoria
Dopo la sconfitta di domenica pomeriggio del Milan contro la Sampdoria (2-0) sui social ha iniziato a spopolare l’hashtag #Montellaout.
I tifosi rossoneri hanno scelto Facebook e Twitter per recapitare le critiche direttamente a Vincenzo Montella.
Uno dei pochissimi allenatori di Serie A ad essere presente sui social network (su Twitter ha 41.900 follower) è stato messo in discussione da una parte dei tifosi rossoneri che in queste ore ne stanno chiedendo l’esonero.
In parecchi sottolineano, oltre le scelte tecniche e tattiche operate nel match con i blucerchiati dall’allenatore di Pomigliano d’Arco, la mancanza di risultati a fronte del budget messo a sua disposizione.
L’hashatg #Monteallaout fa capolino in molti dei post dei tifosi del Milan, preoccupati per i prossimi impegni del Diavolo. Otre quello di giovedì con il Rijeka in Europa League i meneghini saranno impegnati successivamente in campionato con Roma e Inter.
Tanti tifosi usano l’hashtag per sollecitare un immediato provvedimento della società: si pensa già al successore di Montella e il nome più presente nei tweet è quello di Walter Mazzarri, attualmente svincolato dopo un’esperienza in Inghilterra e già accostato a panchine di altri club che non se la stanno passando bene. C’è anche chi tra i tifosi accende sul web la speranza che il prossimo anno possa arrivare l’attuale manager del Chelsea, Antonio Conte: sarebbero disposti ad aspettare una stagione per vedere sulla panchina rossonera!
Alessio Canichella