Megan Rapinoe e Sue Bird lanciano la società di produzione “A Touch More”

Le due campionesse simbolo del basket e del calcio femminile statunitense si sono unite per un progetto imprenditoriale avente come fine quello di dar voce all’attivismo di categorie in difficoltà.

Immagine articolo

Negli Stati Uniti lo sport è un pilastro della società, non solo per seguito e passione della gente, ma soprattutto per la volontà degli atleti di spicco di sfruttare la propria visibilità per dar vita ad organizzazioni attiviste volte ad aiutare il prossimo.

Una sorta di veste di atleta e rappresentante che ha coinvolto molte delle stelle della costellazione sportiva americana come LeBron James, mai banale nelle sue dichiarazioni, un’altra leggenda del basket locale come Sue Bird e la calciatrice – simbolo Megan Rapinoe.

I due volti di spicco del talento femminile, infatti, si sono unite per un progetto imprenditoriale denominato A Touch More, una società di produzione avente come core quello di promuovere le storie e le gesta di "rivoluzionari che fanno progredire la cultura".

Volendo oltretutto contribuire a dar maggior risalto all’attivismo e al coraggio di comunità poco rappresentate ed in difficoltà come quelle LGBTQ+, delle persone di colore e delle donne.



LEGGI ANCHE:

GLI STATI UNITI POTREBBERO OSPITARE LA COPA AMERICA 2024



 

Le due atlete hanno infatti dichiarato: "Come atlete, sappiamo quanto siano potenti le nostre piattaforme e l'impatto che possiamo avere sul mondo. A Touch More è una manifestazione dei nostri valori e del nostro desiderio di portare in superficie le storie di coloro che plasmano e fanno progredire la cultura. Siamo incredibilmente eccitate per alcuni dei progetti che abbiamo in cantiere e non vediamo l'ora di condividere di più su questo prossimo capitolo".



SCARICA GRATIS LA GUIDA A QATAR2022 by socialmediasoccer.com

 

 

Da non perdere