Mediaset España ha acquistato i diritti di trasmissione della Kings League

Oltre al torneo ideato da Gerard Piqué e sponsorizzato da InfoJobs, Mediaset España trasmetterà in chiaro anche la Queens League Oysho

Immagine articolo

Mediaset España ha chiuso un accordo con Kosmos per l'acquisizione dei diritti di trasmissione in chiaro della seconda stagione della Kings League Infojobs e della prima della Queens League Oysho.

Dopo aver rivoluzionato l'intrattenimento legato ad un evento calcistico, seppur di calcio a 7, e aver riempito il Camp Nou per la finale del torneo, la Kings League fa un altro passo in avanti nel suo progetto di espansione.

Mediaset España, infatti, trasmetterà quattro diverse partite della seconda edizione della competizione creata dall'ex difensore del Barcellona insieme ad alcuni degli youtuber e streamer più famosi in Spagna, nonché la sua prima edizione femminile. 

Questa alleanza per la trasmissione di entrambe le competizioni calcistiche segna l'inizio di una collaborazione a lungo termine tra il gruppo audiovisivo e Kosmos, la società fondata e presieduta da Gerard Piqué.

Inoltre, Mediaset España offrirà i riassunti delle giornate e gli highlights nei programmi pre-partita e post-partita.

In Mediaset España abbiamo sempre optato per i migliori eventi sportivi e questa volta lo facciamo per questo contenuto innovativo e attraente creato da Gerard Piqué, presidente di Kosmos, in cui emozione, spettacolo e competizione si fondono con la partecipazione degli streamer. e youtuber, in uno spettacolo unico che ha generato grandi aspettative tra tutto il pubblico”, spiega Manuel Villanueva, Direttore Generale dei Contenuti di Mediaset España.

Siamo molto felici di poter annunciare questo accordo con un'azienda così importante nel mondo dell'audiovisivo come Mediaset España. Ci auguriamo che il pubblico possa godere di questo spettacolo e crediamo che questa unione aiuterà la Queens League Oysho e la Kings League InfoJobs a raggiungere sempre più pubblico attratto dall'interesse per questa nuova competizione", ha evidenziato Gerard Piqué, presidente di Kosmos.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere