Macron ha aperto una filiale negli USA e ha firmato un accordo con l'ASC New York

Il marchio di abbigliamento sportivo sta dominando la scena nel settore della sponsorizzazione sportiva internazionale. Ora è ufficiale anche lo sbarco negli USA

Immagine articolo

Macron è il nuovo sponsor tecnico del sodalizio dell'ASC New York. Il club, che milita nella categoria della National Premier Soccer americana, ha firmato un accordo importante di partnership con l'azienda italiana. Il brand, tra l'altro, ha appena aperto una sua filiale proprio negli Stati Uniti.

Lo sbarco negli USA del marchio italiano

Significative le dichiarazioni del CEO di Macron Gianluca Pavanello: "La collaborazione tra Macron e l'American Soccer Club New York nella National Premier Soccer League (NPSL) rappresenta un ulteriore passo nel nostro processo di crescita nel mercato statunitense. Meno di un anno dopo l'apertura di Macron USA, abbiamo già attivato una serie di collaborazioni importanti con federazioni sportive e club".

L'entusiasmo dei vertici dell'ASC New York

A fare eco all'amministratore delegato dell'azienda è il direttore generale dell'ASC New York Jim Kilmeade: "La partnership con Macron USA rappresenta un traguardo nella storia del club. Siamo molto felici di essere il volto pubblico di Macron a Long Island e nell'area metropolitana di New York".

Boom di ricavi per Macron

Macron annovera nel catalogo della clientela oltre 90 società in Italia e nel mondo. L'ultima classifica UEFA ha posizionato il suddetto marchio tra i primi quattro sponsor tecnici a livello internazionale. Da sottolineare l'innalzamento dei ricavi del 15% nell'esercizio 2023 (da 170 del 2022 a 196 milioni).

(foto da official X American Soccer Club New York)

Da non perdere