Maccabi in campo con una maglia speciale contro la Juve

Gli israeliani scendono in campo con una maglia particolare contro i bianconeri in Champions League per motivi legati a potenziali sovrapposizioni con i colori della maglia della squadra di Allegri.

Immagine articolo

Piccolo inconveniente per il Maccabi Haifa contro la Juventus.

Nelle due gare in cui la squadra israeliana affronterà i bianconeri verrà utilizzato lo stesso completo ufficiale firmato dallo sponsor tecnico Nike.

Come riporta Footy Headlines, il motivo di questa insolita scelta, avendo il club israeliano già tre kit ufficiali per questa stagione, riguarda il regolamento sulla colorazione delle maglie della UEFA e la colorazione delle maglie della Juventus.



LEGGI ANCHE:

TUTTO QUELLO CHE C'É DA SAPERE SUL MACCABI HAIFA



Tutte le divise indossate dal Maccabi in questa stagione sono fortemente caratterizzate dai colori bianco o nero, che ovviamente sono i colori della divisa casalinga della Juventus.

La maglia speciale del Maccabi Haifa introduce un look insolito con il colore verde predominante e una grafica distinta sulle maniche con loghi bianchi sul fronte maglia.

La cosa strana della nuova maglia del Maccabi è il fatto che non si basa su nessuno dei modelli di divise da gara ufficiali di Nike, ma piuttosto sul "Dri-Fit Strike Top", ovvero la collezione di abbigliamento per l’allenamento.

La maglia è stata svelata alla vigilia della gara di Champions Lague contro i bianconeri all’Allianz Stadium di Torino ed è già in vendita negli store ufficiali del club.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere