Lo stemma protagonista nel nuovo kit away del Milan
Nella giornata di giovedì 20 luglio, il Milan e Puma hanno presentato ufficialmente il nuovo kit away per la stagione 2023/24.
Introdotto dal Club nel 1910, il kit Away bianco è una parte iconica dell'identità AC Milan, diventando uno dei simboli dei successi europei del Club e guadagnandosi il nickname di "The Lucky One". Questa stagione il Milan e PUMA hanno elaborato una nuova versione chic della famosa maglia Away che riprende le caratteristiche distintive dello stemma AC Milan per creare un pattern grafico all-over ispirato alle case di moda milanesi e ai pattern tradizionali della moda.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com
Pulisic come testimonial
Fra i protagonisti del lancio della maglia c’è stato anche Pulisic, neo acquisto rossonero a tinte USA, che ha fatto impennare le vendite del club negli Stati Uniti.
“Sono entusiasta di essere entrato a far parte di un club storico e iconico come il Milan", ha dichiarato l’ex Chelsea.
"Sono anche molto felice che saremo in tournée negli Stati Uniti per la pre-season, dove potrò indossare il nuovo kit. Il Milan è un Club di incredibile successo e l'iconico kit bianco è diventato un simbolo di queste vittorie nel corso degli anni. Come giocatori, sentiamo un'ulteriore iniezione di fiducia sapendo che indossiamo la legacy del ricco heritage AC Milan".
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM
Il nuovo sleeve sponsor del Milan
Per celebrare il lancio del nuovo kit, PUMA e AC Milan organizzeranno un evento esclusivo a Los Angeles, nell'ambito del pre-season tour, con la partecipazione di giocatori del Milan e influencer locali. L'AC Milan farà debuttare il nuovo Away kit al Rose Bowl Stadium di Pasadena il 23 luglio, quando il Milan affronterà il Real Madrid, nell'ambito del Soccer Champions Tour 2023.
Sulla nuova divisa rossonera, peraltro, ha debuttato MSC Crociere, che sarà il nuovo sleeve sponsor del club meneghino.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com