L’Inter Miami presenta la maglia per il 2024: Messi testimonial
Lunedì l'Inter Miami CF ha presentato la prima maglia del club per il 2024 (Messi era il testimonial). Il kit, denominato “The 2getherness Jersey”, rappresenta la dualità del club con sede nel sud della Florida. La squadra vestirà ancora di rosa e nero e sfoggerà una corona e un’ancora nel front jersey.
I dettagli chiave
La nuova “2getherness 2024” presenta alcuni dettagli chiave.
Ha una nuova tonalità di rosa più intenso (easy pink), oltre ad un sottile motivo a M nelle cuciture del tessuto. Il motto del club, Freedom to Dream (libertà di sognare) sulla parte posteriore del collo, mentre Libertad Para Soñar (stessa frase, ma in spagnolo) sul cartellino.
"Come il suo predecessore, The Heartbeat Kit, la maglia 2getherness è incentrata sui piccoli dettagli e sul dare continuità alla presenza del colore rosa", ha dichiarato Mike Ridley, SVP of Brand and Marketing della società.
La maglia è già in vendita dallo scorso 29 gennaio e ha debuttato ufficialmente nella gara di Messi e soci persa 4-3 contro l’Al-Hilal. La franchigia ha infatti intrapreso il suo primo tour internazionale e sarà impegnata con l’Al Nassr di CR7 il prossimo 1 febbraio.
Royal Caribbean nuovo sponsor di maglia dell'Inter Miami
L'accordo ampliato vede la compagnia di crociere subentrare alla società di criptovalute XBTO.
L'Inter Miami ha confermato Royal Caribbean come nuovo partner della prima maglia per la stagione 2024 della Major League Soccer (MLS).
La maglia dell'Inter Miami per il 2024, con il logo di Royal Caribbean, era trapelata il mese scorso. Il nuovo main sponsor era già stata annunciato come partner ufficiale della società per le vacanze nell'agosto 2023. Nell’ambito di questa collaborazione, Lionel Messi è stato scelto come “Icon of the Seas”, sulle navi.
Diventa quindi ufficiale il subentro di Royal Caribbean al posto della società di criptovalute XBTO, che aveva firmato un accordo nel 2021, per circa 4/5 milioni di dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com