L'Inter è destinata ad incassare circa 99 milioni dalle sponsorizzazioni

L'Inter sorride in termini pubblicitari e di marketing. Il club nerazzurro infatti ha sfoderato dati incoraggianti in relazione agli accordi di sponsorizzazione stipulati

Immagine articolo

Il periodo di riferimento è quello chiuso provvisoriamente al 31 dicembre 2024. I dati sono stati confermati nel corso dell'ultima Assemblea dei Soci svolta con Marotta alla presidenza.

I ricavi garantiti assicurati da Inter Media and Communication

I numeri sono stati illustrati con dovizia di particolari e riguardano l'attività svolta, nell'arco della semestrale, da Inter Media and Communication. La società ha rivendicato ricavi del tutto garantiti pari a 99 milioni di euro.

I marchi che hanno sposato il progetto pubblicitario interista

Da segnalare il sensibile aumento, di circa 19 milioni di euro, dei ricavi collegati alla voce pubblicitaria rispetto alle rilevazioni inerenti l'anno fiscale concluso dall'Inter a fine giugno 2024. Gli accordi di natura commerciali conclusi sono svariati. Ecco una rapida lista dei marchi: U-Power, Betsson Services Limited, Konami, Qatar Airways, LeoVegas News, BPER. Alla vigilia del big match contro il Napoli, un'ottima boccata di ossigeno per le finanze nerazzurre.

Da non perdere