L'ex Samporia Sala è la nuova wildcard per il Punchers nella Kings League

Colpo da Serie A per il team del patron Pier Francesco Gentili a poche ore dall'avvio del torneo

Immagine articolo

Quest'oggi prende ufficialmente il via la Kings League Italy 2025 e l'attesa cresce in maniera spasmodica. Le squadre sono ormai pronte per bagnare il loro esordio. Nel frattempo si completano gli ultimi colpi di mercato

Colpo da Serie A

Il Punchers FC si è assicurata le prestazione dell'esperto Jacopo Sala. L'ex numero 7 tra le altre della Sampdoria è quindi l'ultima wildcard in ordine di tempo acquisita dalla compagine che sarà guidata in panchina da mister Luca Balbinetti.

La grande attesa per l'esordio

Fumagalli è compagni romperanno il ghiaccio proprio oggi, come tutti gli altri team, nel primo turno di campionato nella Kings League Italy. Vi aggiorneremo su risultati e classifiche, restate online per vivere tutte le emozioni di questo nuovo format.

(foto da official X Kings League Italy)

Da non perdere