L'Everton dovrà presto rinunciare alla sponsorizzazione del marchio Stake.uk.com

Arrivano brutte notizie per il club rilevato di recente dai Friedkin. I Magpies infatti perderanno con ogni probabilità il principale partner pubblicitario impresso sulle divise

Immagine articolo

Una faccenda complicata coinvolge l'Everton. Il club britannico infatti perderà quasi certamente, intorno al mese di marzo, una delle più importanti fonti di entrata a livello commerciale. Footy Headlines specifica che Stake.uk.com, dopo una indagine della  Gambling Commission, dovrà rinunciare alla licenza nel settore del gioco in Inghilterra.

Cosa rischia l'Everton

L'attività in Gran Bretagna della Stake.uk.com è gestita da TGP Europe Limited che però, a causa di un'inchiesta aperta nei mesi scorsi, terminerà ufficialmente la sua attività il prossimo 11 marzo. A breve l'Everton stesso conoscerà tutti i rischi correlati alla possibile pubblicizzazione del gioco illegale.

La drastica scelta della Premier League

Ricordiamo che i brand che si occupano di promozione del gioco d'azzardo sono stati definitivamente banditi dalle maglie delle squadre del massimo campionato inglese a partire dalla stagione agonistica 2026-2027.

Da non perdere