Le reazioni social all'annuncio di Dele Alli al Como

Il tesseramento dell'ex giocatore del Tottenham ha registrato un picco di interazioni sulle piattaforme social ufficiali del club lombardo

Immagine articolo

Dele Alli al Como. La notizia in breve ha fatto il giro del globo web, scatenando reazioni da parte di tifosi comaschi e semplici appassionati. Il calciatore britannico, in realtà, si stava già allenando con il team di mister Fabregas da qualche settimana. Ora l'annuncio con contenuti social specifici e molto ricercati nello stile.

Notizia subito virale

Cinque complessivamente i post pubblicati a reti unificate dalla società comasca. Su X l'ufficialità è stata arricchita da un video di 25 secondi, ottimamente confezionato, che ha conseguito 2 milioni di visualizzazioni, oltre 29mila likes, 2.460 condivisioni e 363 commenti.

L'eleganza nei contenuti social del Como

"Officially part of the Como family", questo il testo del post con la grafica dedicata al 28enne inglese. La successiva foto con Dele Alli seduto su una elegante sedia con uno sguardo penetrante ha registrato 1 milione di visualizzazioni, 63.121 likes, 3.539 condivisioni e 284 commenti. Il discorso vale ovviamente anche per le pagine del Como su Facebook e Instagram.

Il messaggio entusiasta di Dele Alli

Poi il video con il messaggio inviato direttamente da Alli: "Ciao! Come va? Sono Dele e voglio dirvi che non vedo l'ora di vedervi tutti allo stadio. Ciao!". Numeri da urlo anche per quest'ultimo post: 139.288 visualizzazioni, 4.422 likes, 275 condivisioni e 85 commenti.

(foto da official X Como 1907)

Da non perdere