Le prime parole di Italo Zanzi da Presidente esecutivo del Verona

Priorità alle strutture. Il nuovo patron dell'Hellas, figura scelta appositamente da Presidio Investors, ha tracciato la strada della gestione societaria del club gialloblu

Immagine articolo

Una conferenza stampa importante per il presente e per il futuro dell'Hellas Verona. Il passaggio di consegne tra Setti e il fondo Presidio Investors è andato in porto il mese scorso regalando ai tifosi gialloblu un domani potenzialmente roseo.

Zanzi e il futuro programmatico del Verona

Italo Zanzi, dirigente molto esperto e apprezzato con un passato anche nei quadri della Roma, ha quindi spiegato nei dettagli i piani programmatici della nuova dirigenza. Due le direttrici essenziali: la riqualificazione dello stadio Bentegodi e il centro sportivo veronese.

La città merita uno stadio all'altezza

"Tutta la tifoseria e la città - ha dichiarato Zanzi - meritano uno stadio all'altezza, ma ora è prematuro parlarne. Ovviamente come Hellas Verona abbiamo la piena disponibilità per supportare gli investitori, la città stessa e chiunque altro per la realizzazione di un nuovo stadio. Siamo aperti a dialogare con tutti, ma è un processo tecnico e noi vogliamo raggiungere il miglior risultato possibile".

Sull'Hellas Sport Center

"Migliorare la qualità degli impianti sportivi - ha sottolineato il Presidente esecutivo - per noi è un aspetto fondamentale. Questa sarà la nostra base di crescita non solo per il vivaio, ma diventerà anche un punto di riferimento e di connessione con la città e il territorio".

(foto official X Hellas Verona)

Da non perdere