Ecco perchè l'Atletico Madrid gioca al FantaSanremo
![Immagine articolo](https://www.socialmediasoccer.com/fileadmin/news/2024-2025/sanremo_2025_copertina.jpg)
L'Atletico Madrid ha sorpreso tutti condividendo sui propri canali social con un post in ci annuncia la partecipazione al FantaSanremo 2025. Il club iberico infatti ha scelto la sua squadra e ha deciso di condividere le scelte fatte chiedendo un'opinione ai propri fans.
Il team dell'Atletico Madrid: Noemi e Tony Effe titolari
Il team Atletico de Madrid è composto dai titolari Bresh (La tana del granchio), Noemi (Se t'innamori muori), Tony Effe (Damme 'na mano), Rocco Hunt (Mille vote ancora) e Modà (Non ti dimentico). Riserve Willie Peyote (Grazie ma no grazie) e Coma_Cose (Cuoricini).
Le interazioni social
Su Instagram il post condiviso dall'Atletico Madrid ha registrato 10 mila e 300 likes e 309 commenti.
Perché i Colchoneros sono interessati al FantaSanremo
La finalità è ben chiara da parte del club spagnolo. L'Atletico infatti si pone l'ambizioso obiettivo di coinvolgere nuove fette di pubblico e followers. Tanti italiani, circa 4,8 milioni come precisa Rivista Undici, visitano costantemente la penisola iberica. Il Belpaese quindi è una fonte strategica di guadagno di notorietà per i Colchoneros oltre i confini nazionali. L'esportazione del brand, tramite la condivisione di post geolocalizzati in Italia, è un passo rilevante verso nuovi orizzonti comunicativi.
(foto da official X Sanremo)