L'Atletico ha creato un hub di creator e creativi

Il club militante ne LaLiga ha dato vita ad un programma per sostenere gli artisti internazionali attraverso le proprie attivazioni societarie.

Immagine articolo

Basterebbe vedere la pettinatura di Antoine Griezmann per rendersi conto di come all’Atletico Madrid vi sia spazio per l’estrosità artistica fuori le righe, in un combinato tra questo tipo di spensieratezza e la visione dura del calcio tipica del Cholismo.

Non a caso, infatti, i Colchoneros hanno appenna dato vita ad un programma, l’Atleti Creators Club, mirato a sostenere gli artisti internazionali, assicurando loro anche la visibilità garantita da un club d’alta classifica de LaLiga.

Il sodalizio porterà infatti ad una collaborazione con l’Atletico per gestire le attivazioni pensate dai madrileni, sottoponendo così i lavori alla larga fanbase mondiale di cui gode la squadra.



LEGGI ANCHE:

LA KINGS LEAGUE NON È IL CALCIO DEL FUTURO



Queste le parole dell’Atletico sul proprio sito ufficiale: “Vogliamo che i creatori come te possano liberare la propria creatività, condividere idee e collaborare con il club e la comunità su progetti unici e stimolanti.

Non importa la vostra disciplina, se siete appassionati di creazione, questo è il posto giusto per voi. I profili migliori avranno l'opportunità di mostrare al mondo il loro talento. Siete pronti per la sfida?”



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere