L'Aston Villa è vicino a firmare un accordo con BK8

Secondo quanto riportato da Footy Headlines, il club di Premier League sarebbe intenzionato a siglare una partnership con l’azienda del mondo del betting, in sostituzione di Cazoo.

Immagine articolo

Secondo quanto riportato dal sito Footy Headlines, l’Aston Villa, club militante in Premier League e squadra del portiere neocampione del mondo Dibu Martinez, avrebbe firmato un accordo di sponsorizzazione con BK8.

L’azienda legata al settore del betting sostituirebbe, in caso di conferma della trattativa, gli inglesi di Cazoo sulla casacca dei Villans, dopo soli 3 anni di collaborazione.

Una situazione, quindi, che sembra dipingere la classica strategia commerciale delle società, ma che, in realtà, cela non poche problematiche.

BK8, infatti, in passato si è macchiata la reputazione con campagne marketing definite sessiste e che avevano indotto Norwich City ha interrompere la propria collaborazione nel giugno del 2021.



LEGGI ANCHE:

LA FEDERCALCIO INGLESE INDAGA SULLA GARA DELL'ARSENAL



Considerata la situazione delicata e sollevata anche da fonti eloquenti come The Telegraph, si attendono ora aggiornamenti circa le decisioni della società.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere