L'Arsenal parteciperà all’MLS All-Star Game 2023

Secondo The Athletic il club londinese dovrebbe partecipare all’evento del campionato americano.

Immagine articolo

L’Arsenal sta vivendo una stagione stellare, occupando la prima posizione di un campionato estremamente complesso come la Premier League.

Gioco, risultati e talenti del proprio vivaio le hanno attribuito una visibilità internazionale tale da essere coinvolta anche in eventi appartenenti ad altri tornei nazionali.

Secondo The Athletic, infatti, i Gunners sarebbero stati invitati a partecipare all’MLS All-Star Game, il torneo delle stelle del movimento calcistico americano ed esaltazione dell’idea di intrattenimento sportivo a stelle e strisce.

Iniziativa che, qualora fosse confermata, permetterebbe un sensibile rinnovamento del format, dopo due anni di mitigazione estera grazie alla partecipazione dei migliori giocatori del vicino campionato messicano.



LEGGI ANCHE:

IL TORNEO ORGANIZZATO DA KEVIN DE BRUYNE DIVENTA INTERNAZIONALE



Il match si disputerà all'Audi Field, sede del D.C. United, mercoledì 19 luglio e, considerando che si tratta del club allenato da Wayne Rooney, ci saranno buone possibilità di rivedere, dopo anni, la leggenda del Manchester United intento ad affrontare i londinesi.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com

Da non perdere