L’Arabia Saudita blocca la diretta streaming del Mondiale in Qatar
Il Mondiale in Qatar potrebbe non essere visibile in streaming per il mercato dell’Arabia Saudita.
Secondo quanto riportato da Front Office Sports, molti telespettatori in Arabia Saudita potrebbero non essere in grado di assistere alle gare del Mondiale attraverso alcuni servizi di streaming.
Il governo saudita avrebbe impedito a TOD TV di trasmettere le partite in Arabia Saudita, broadcaster che detiene i diritti della Coppa del Mondo nel paese e sussidiario di beIN Sports Media Group emittente del Qatar.
LEGGI ANCHE:
IRAN VS USA: LA PARTITA PIÚ POLITICA DEL MONDIALE
Gli abbonati con sede in Arabia Saudita si sono lamentati con il disservizio di streaming sui social e in molti hanno richiesto il rimborso.
TOD TV si è scusata con gli abbonati, definendo l'interruzione un problema tecnico e una "temporanea perdita del servizio".
“Ciò è dovuto a ragioni al di fuori del nostro controllo”, ha detto TOD TV, "Vogliamo che i nostri spettatori abbiano un'esperienza esclusiva premium e stiamo lavorando per riprendere i normali servizi il prima possibile".
LEGGI ANCHE:
IL GOVERNO SAUDITA POTREBBE SOSTENERE FONDI INTERESSATI A MAN UTD E LIVERPOOL
BeIN Sports è già stato coinvolto nella diatriba politica tra il Qatar e l'Arabia Saudita.
Nel 2017, l'Arabia Saudita e altri quattro paesi arabi hanno boicottato il Qatar per il suo sostegno agli islamisti politici, all'Iran e ad Al Jazeera e per questo BeIN ha perso la sua licenza ad operare all’interno nel regno saudita.
Le due nazioni avevano precedentemente messo da parte la diatriba nel 2021 e, secondo quanto riferito, il Fondo per gli investimenti pubblici dell'Arabia Saudita PIF aveva anche pensato di investire e fare un’offerta per acquisire una partecipazione in beIN.
SCARICA GRATIS LA GUIDA A QATAR2022 by socialmediasoccer.com