Lamine Yamal è il nuovo ambasciatore del marchio Oppo
Ufficiale: Lamine Yamal è il nuovo ambasciatore del brand Oppo. Il marchio, leader nel settore dell'elettronica, ha guadagnato nel corso degli anni passati dalla fondazione una notevole popolarità, soprattutto nel campo degli smartphone, ma anche in altri dispositivi elettronici come cuffie, tablet e dispositivi indossabili.
Yamal uomo copertina di Oppo
L'annuncio della partnership commerciale con il fantasista del Barcellona, campione d'Europa con la Nazionale iberica, è stata rilanciata dal portale Palco23. Nella nota emessa da Oppo si legge che Yamal "sarà un protagonista della campagna di rinnovamento, cercando di ispirare i giovani a vivere nel presente".
Lamine esempio ispiratore per i giovani
"Lamine - ha sottolineato il responsabile marketing, servizi e vendite di Oppo Zhang - non è solo un calciatore eccezionale, ma anche un esempio ispiratore di dedizione e passione per quello che fa".
L'impegno di Oppo nel contesto del calcio europeo
Il brand Oppo da diverso tempo ha deciso di investire in accordi commerciali stipulati nel contesto calcistico europeo. Basti pensare alla sponsorizzazione attiva attualmente per la Uefa Champions League.
(foto da official X FC Barcelona)