La Saudi Pro League ha avviato una partnership con OneFootball

Sulla piattaforma saranno disponibili vari contenuti video riguardanti il ​​campionato saudita

Immagine articolo

La Saudi Pro League (SPL) ha concordato una partnership di contenuti a lungo termine con la piattaforma di calcio digitale OneFootball.

Le tipologie di contenuti

OneFootball presenterà contenuti video su tutte le sue piattaforme, compresi i canali sociali ufficiali della SPL.

I contenuti includeranno spezzoni di partite, highlights, dietro le quinte e momenti virali in formato verticale e orizzontale.

La piattaforma offrirà anche una copertura editoriale ufficiale in lingua inglese della SPL.

L'esordio durante la derby week

La partnership ha preso il via durante la “Derby Week” della SPL, con OneFootball che si è recato in Arabia Saudita il mese scorso per coprire partite di alto profilo come la vittoria per 1-0 dell'Al Ittihad sull'Al Ahli e il pareggio per 1-1 dell'Al Nassr contro l'Al Hilal.

OneFootball intende utilizzare la sua portata per amplificare il profilo del campionato tra il pubblico globale, con la sua rete che serve più di 200 milioni di utenti mensili. Questa è l'ultima partnership di contenuti della SPL, con un accordo simile con TikTok per la stagione 2024/25.

Le dichiarazioni

 “Siamo lieti di collaborare con OneFootball per portare i contenuti della Saudi Pro League agli appassionati di calcio di tutto il mondo”, ha dichiarato Omar Mugharbel, amministratore delegato della SPL. “Questa collaborazione è un passo importante nel nostro impegno ad aumentare il coinvolgimento internazionale e a fornire ai tifosi di tutto il mondo un collegamento più stretto con l'eccitazione e la passione del calcio saudita”.

Patrick Fischer, amministratore delegato di OneFootball, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con la Saudi Pro League per mostrare l'incredibile talento e l'entusiasmo del calcio nella regione. Questa collaborazione eleverà i contenuti del campionato e migliorerà l'esperienza complessiva dei tifosi, portando il vibrante mondo del calcio saudita a un pubblico più ampio”.

Da non perdere