La Lazio è pronta a celebrare i 125 anni di storia con un ricco programma di eventi
![Immagine articolo](https://www.socialmediasoccer.com/fileadmin/news/2024-2025/ss_lazio_squadra_foto_aquila.jpg)
Tanti gli appuntamenti previsti per l'inizio del 2025 con iniziative finalizzate al festeggiamento del traguardo rilevante dei 125 anni dalla fondazione della Società Sportiva Lazio.
125 anni di Lazio: celebrazioni al Campidoglio
Si partirà il prossimo 9 gennaio dalle ore 17, come scrive oggi il Corriere dello Sport, nella cornice della Sala della Protomoteca del Comune di Roma. In quella sede andranno in scena 4 distinti momenti. Verrà in primis proiettato un video celebrativo a cura di Rai Teche per rievocare i momenti più significativi della storia del club laziale.
Dal Premio "Bigiarelli" al nuovo inno biancoceleste
Successivamente sarà la volta della cerimonia di consegna a Roma Capitale dell'edizione 2025 del Premio dedicato a Luigi Bigiarelli. Senza dimenticare la presentazione ufficiale del nuovo inno della Polisportiva Lazio dal titolo "Mille cuore e un'aquila" composto e cantato da Toni Malco.
Epilogo in bellezza con la mostra itinerante sulla Lazio
Chiusura in bellezza con l'inaugurazione della mostra itinerante "E penso a te...". La mostra ripercorre la storia biancoceleste con foto, cimeli e video e rimarrà aperta in svariate sedi tra Roma, Tivoli, Sermoneta, Vico nel Lazio, Poggio Bustone e Caprarola.
(foto S.S. Lazio)