La Kings League apre al mondo dei videogiochi

La competizione ideata da Gerard Piqué ha recentemente stretto un accordo di partnership con Blade, brand spagnolo specializzato in accessori da gaming, per sviluppare e commercializzare una linea di prodotti personalizzati ispirati alle squadre della Kings League Spain.
L’obiettivo della collaborazione è quello di arricchire l’esperienza dei fan attraverso accessori progettati per piattaforme come PlayStation 5 e altri dispositivi. La collezione, in uscita nei prossimi mesi, sarà disponibile sia nello store ufficiale della lega che presso i rivenditori autorizzati e includerà cuffie, controller e periferiche di vario tipo.
Chi è Blade
Blade è un player spagnolo attivo nell'industria del gaming, benché agisca anche come distributore di marchi terzi nel mercato portoghese. Il marchio vende al dettaglio prodotti della pop culture come Dragon Ball, WWE, Star Wars e Super Mario; gli stessi sono prevalentemente orientati al mondo del gaming ma abbracciano anche cinema, serie TV, musica e fumetti.
"Puntiamo sull'innovazione e sulla rottura degli schemi"
"Non vediamo l'ora di raggiungere i tifosi di questo fenomeno sportivo, mantenendo la nostra filosofia e offrendo prodotti innovativi che aggiungano intrattenimento, qualità e rispetto ai tifosi di tutte le squadre" ha dichiarato Rubén Mercado, CEO e fondatore di Blade. Un commento che rivela l'interesse e l'entusiasmo nei confronti di un format nato da poco ma che ha già registrato numeri incredibili. Anche Marc Carrión, Direttore marketing della Kings League Spain, ha commentato la collaborazione: "Questa partnership rafforza il nostro impegno per l’innovazione e l’offerta di esperienze uniche alla nostra community in Spagna".
Foto di Borja B. Hojas / Getty Images