La FIGC ha annunciato la nascita di "Vivo Azzurro Tv", la nuova piattaforma streaming della federazione
Si chiama “Vivo Azzurro TV” la nuova piattaforma streaming della Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’avventura dell’OTT federale parte oggi con un già ricco palinsesto di contenuti originali, inediti e in esclusiva delle Nazionali italiane di calcio, insieme ad un’ampia serie di approfondimenti dedicati al calcio giovanile, ai progetti sociali, all’attività paralimpica, alle iniziative istituzionali, al ruolo degli arbitri, alla formazione tecnica e all’educazione sportiva.
L'evento
Stamattina Vivo Azzurro TV verrà presentata dal presidente federale Gabriele Gravina, i Ct delle Nazionali maschile e femminile, Luciano Spalletti e Andrea Soncin, e il campione del mondo di Spagna ’82 Marco Tardelli. La presentazione è oggi presso la Lanterna di Fuskas di Roma.
La programmazione
Gia disponibili in piattaforma le interviste a Spalletti e Soncini, così come quelle a Sara Gama e Gianluigi Buffon. In più, tutti i trionfi azzurri raccontati da voci illustri: Pierluigi Pardo per i Mondiali 1934 e 1938, Walter Veltroni per l’Europeo del 1968, Marco Tardelli per il Mondiale 1982, Fabio Cannavaro per quello del 2006 e Roberto Mancini per l’Europeo del 2020.