La FIFA potrebbe non rinnovare il rapporto con Hyundai
Mai come in questo periodo dell’anno la FIFA rappresenta il punto nevralgico dell’attenzione dei media e dei tifosi. La criticata Federazione Internazionale del calcio ha infatti nei Mondiali il proprio apice di visibilità, monopolizzando l’informazione.
SCARICA GRATIS LA GUIDA A QATAR2022
L’ultima notizia che la riguarda è prettamente commerciale e si focalizza sulla presunta decisione di Gianni Infantino di stoppare il rinnovo del rapporto con un partner ormai storico come Hyundai.
La casa automobilistica sudcoreana è legata alla FIFA dal 1999 e ha avuto nella coppa del mondo dal 2002 di Giappone e Corea del Sud il proprio battesimo internazionale.
Un sodalizio che, pur non raggiungendo i fasti di adidas e Coca-Cola, stava iniziando a diventare un must e che oggi, invece, sembra essere a rischio.
LEGGI ANCHE:
QUALE NAZIONALE DEL MONDIALE HA LA ROSA PIÙ COSTOSA
Il prolungamento abbozzato nel 2019 e del valore di 580 milioni di euro, infatti, non è più certo e scontato nonostante i tentativi del marchio di assicurarsi i diritti per il ciclo dal 2023 al 2030. Il tutto con un’offerta molto allettante, ma presentata in periodo pre pandemia, evento che ora ne sta mettendo a rischio la buona riuscita.
SCARICA GRATIS LA GUIDA A QATAR2022 by socialmediasoccer.com