La FIFA lancia la piattaforma per Qatar 2022
I Mondiali si avvicinano e con la data della cerimonia di inaugurazione aumentano freneticamente le attività della FIFA per promuovere questo grande evento calcistico, il primo in un paese arabao e del Medio oriente.
Attraverso un comunicato ufficiale la FIFA ha annunciato il lancio una nuova piattaforma online creata per gli organizzatori di eventi che desiderano collaborare o creare eventi durante la Coppa del Mondo Qatar 2022 denominata FIFA public viewing.
LA FIFA PRONTA A LANCIARE FIFA+, IL PROPRIO SERVIZIO DI STREAMING
Lo sviluppo di questa tecnologia è un'opportunità unica ed emozionante di vivere l'atmosfera e le emozioni di uno dei più grandi spettacoli sportivi al mondo al di fuori degli stadi.
Chiunque segua il calcio si è ritrovato in una piazza, o in un luogo che non sia lo stadio, a guardare o tifare un determinato incontro, soprattutto se si tratta dei Mondiali.
Lo strumento online consente ai candidati di inviare informazioni sull'evento che si vuole organizzare e valutare se occorrono licenze specifiche o meno per quel tipo di manifestazione.
Nel dettaglio su questo tipo di procedure è stato redatto il Regolamento per la visione pubblica della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022, pubblicato sulla piattaforma.
Tutte le entrate commerciali generate dalla FIFA derivanti dalla cessione delle licenze per l’organizzazione di eventi saranno donate a un ente di beneficenza.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com