La favola de L'Aquila 1927 e del suo azionariato popolare diventa una webserie

Un caso unico in Italia dove la squadra diventa della propria gente e non solo in senso figurato

L'Aquila 1927 Azionariato Popolare

Raccontare al grande pubblico una delle storie sportive più belle degli ultimi anni. Nasce con questo proposito il progetto del portale di informazione Planetwin365.news e L'Aquila 1927, il club di calcio salvato dal fallimento dai tifosi al termine della stagione 2018/2019.

Da allora, la società abruzzese ha avviato una iniziativa esemplare di azionariato popolare, caso quasi unico in Italia, diventando la squadra della sua gente non solo in senso figurato.

Un'avventura speciale che verrà racconta attraverso una serie di video il mondo della squadra e della città che la accompagna e la sostiene.

Il trailer già online

Il trailer della serie dedicata ai rossoblù, riporta Agipronews, è disponibile dal 13 novembre: una piccola introduzione di uno storytelling a puntate che proseguirà nei prossimi mesi, e che accompagnerà L'Aquila 1927 per tutta la stagione. 

Tanti gli spunti e i temi che racconteranno la passione per L'Aquila 1927 e che verranno raccontati nelle diverse puntate.

Dalla nascita del progetto al suo sviluppo e successo, tra qualche difficoltà, il plauso delle tifoserie di tutta Europa, iniziative per unire i tifosi in progetti solidali e nuove idee per evolversi

Foto Facebook L'Aquila 1927

Da non perdere