La EA Sports rischia di perdere i diritti del PSG?
Footy Headlines, noto sito internet a tema calcistico, si è posta un quesito capace di catturare l’attenzione di tutti i fan del gioco e dei videogiochi.
Ovvero quello riguardante l’ipotetica assenza del PSG di Messi, Neymar e Mbappé da EA Sports FC, il nuovo prodotto di punta della Electronic Arts dopo l’annunciato divorzio con la FIFA.
Un dubbio che al momento resta tale e che non trova infatti riscontri né comunicati ufficiali, ma che si tara su alcune riflessioni che potrebbero far presagire la fine del sodalizio.
Nelle recenti settimane, infatti, la EA Sports ha iniziato a pubblicizzare il nuovo gioco, sfruttando i profili ufficiali dei club partner e, tra le squadre della Ligue 1, mancano i parigini, nonostante la presenza di Nizza, Stade Rennais e Marsiglia.
Non essendo presente neanche nell’annuncio ufficiale di tutte e 100 le società coinvolte, esattamente come le partner della rivale Konami Barcellona, Inter, Milan, Bayern Monaco e Manchester United.
LEGGI ANCHE:
IL PSG È PRONTO AD OFFRIRE 647 MILIONI PER ACQUISTARE LO STADE DE FRANCE
Fattori che potrebbero essere esplicativi circa la chiusura anticipata del contratto, considerando che la partnership era stata estesa sino alla stagione 2023-2024.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com