Kylian Mbappe diventa testimonial di Panini America
Kylian Mbappé, stella assoluta del PSG e della Francia ha appena firmato un accordo commerciale piuttosto romantico, legandosi a Panini America.
La realtà celebre per dominare il mondo delle figurine e delle carte collezionabili innesca così una partnership pluriennale con uno dei giocatori più amati dell’intero panorama calcistico mondiale, incentrando su di lui memorabilie autografate, le immancabili carte e le iniziative di marketing.
Le prime trading card autografate dall’atleta francese saranno presenti nella collezione National Treasures Fifa Road to the World Cup Soccer di Panini America, in uscita a settembre.
Mbappe ha dichiarato: "È un onore per me entrare a far parte della famiglia Panini. Da bambino, collezionavo alcune carte collezionabili Panini, sognando di essere rappresentato su queste carte un giorno. Dieci anni dopo, eccoci qui".
LEGGI ANCHE:
KYLIAN MBAPPÉ DIVENTA TESTIMONIAL DI SORARE
Mark Warsop, amministratore delegato di Panini America, ha aggiunto: "Kylian ha dimostrato di essere una delle stelle del calcio più eccitanti del mondo, siamo entusiasti di accogliere Kylian nella famiglia Panini. Non vediamo l'ora di lavorare con Kylian e di fornire agli appassionati di calcio di tutto il mondo i suoi cimeli autografati e di avvicinarlo ai collezionisti con le sue auto di trading autografate nei nostri prodotti".
ISCRIVITI AL SOCIAL FOOTBALL SUMMIT - 27/28 SETTEMBRE ALLO STADIO OLIMPICO (ROMA)