Kinetica Sports: Grealish del Manchester City nuovo testimonial
Grealish in versione testimonial
Il portale MKT Esportivo ha messo in evidenza l'accordo mediante cui il giocatore inglese ricoprirà la veste di testimonial appunto di Kinetica Sports con contributi audio-video (ad esempio sui social media) dedicati ai temi del benessere, delle prestazioni agonistiche e del conseguente recupero. Nell'ambito del calcio femminile, ricordiamo, il marchio britannico sostiene il West Ham.
Le parole dei diretti interessati
Lo stesso Grealish non ha nascosto la soddisfazione per la nuova partnership: "Come atleta, è fondamentale alimentare il mio corpo con i migliori prodotti per rimanere in forma e recuperare rapidamente dopo le partite. I prodotti Kinetica Sports mi aiutano a ricevere un'alimentazione pulita ed efficace che supporta la mia salute e il mio benessere generale".
"Jack - secondo il CEO di Kinetica Sports Synott - incarna tutto ciò che Kinetica Sports rappresenta, la dedizione incrollabile, le prestazioni e l'impegno per la nutrizione sportiva. Siamo orgogliosi di coltivare il percorso e il potenziale di Jack. La loro attenzione al benessere generale si allinea perfettamente con l'obiettivo di Kinetica Sports di supportare atleti e individui in ogni fase della loro vita".