Kappa dice addio al Betis Siviglia con un messaggio social
Il 2022 segnerà la fine di un'era in casa Betis.
Dopo quattro stagioni di collaborazione con Kappa, il club biancoverde di Siviglia cambierà partner tecnico e, anche se è stato ancora ufficializzato nulla, l'azienda danese Hummel sarebbe pronta subentrare a Kappa come sponsor tecnico del Betis dalla prossima stagione.
Il sodalizio tra Kappa e il Betis era stato formalizzato solo nel luglio del 2018, ma già nel periodo tra la stagione 1995-1996 e quella 2008-2009 il marchio italiano era stato a fianco degli andalusi.
Un totale di 18 anni insieme, disegnando e mettendo in campo maglie iconiche con grandi giocatori a vestirle. Da Joaquin a Denilson, un sodalizio che ha regalato momenti e maglie indelebili agli appassionati del pallone.
In totale, 18 maglie sono state disegnate da Kappa e per il Betis e sui suoi social network il brand italiano ha voluto voltare pagina ancor prima che il cambio di partner tecnico fosse ufficializzato.
Dopo aver annunciato l'accordo con i francesi del Saint-Etienne, Hummel dovrebbe essere presente anche sulla maglia verde e bianca del Betis.
IL BETIS E FANCURVE PRESENTANO LE MAGLIE NFT
Come per la maggior parte dei nuovi contratti, il 1° luglio dovrebbe essere la data di inizio della nuova collaborazione e a quel punto potrebbero essere svelate le nuove maglie del Betis 2022-2023.
Per quanto riguarda Kappa, dopo la perdita dell'Aston Villa, il Betis rappresenta un altro importante club che conclude il sodalizio con il marchio italiano.
Due grosse perdite per il brand che può comunque pregiarsi delle collaborazioni con Monaco, Fiorentina, Angers e Genoa in giro per l'Europa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com