Juan Mata ha investito nel San Diego FC
Mata e il percorso imprenditoriale in MLS
Mata ha deciso di investire nella Major League Soccer e soprattutto nella società del San Diego tramite Common Goal, realtà a stretto contatto con Right to Dream. Recentemente tra l'altro lo stesso giocatore iberico aveva fatto il suo ingresso nel fondo di investimento Otro Capital.
La calorosa accoglienza del Presidente Mansour
Il numero uno del San Diego ha rilasciato sulla new entry queste dichiarazioni riportate da Palco23: "Juan Mata condivide i nostri valori di voler utilizzare il calcio per generare un impatto sociale e un cambiamento a lungo termine; come uno dei calciatori di maggior successo della sua generazione, vincendo la Coppa del Mondo, il Campionato Europeo e la UEFA Champions League, tra molti altri titoli, è un vincente, e a San Diego ci impegniamo a costruire una squadra vincente a lungo termine".
MLS in crescita con nuove sponsorizzazioni
Un brand in rapida ascesa dunque quello della MLS che in breve ha registrato un aumento del 13% degli incassi da accordi di sponsorizzazione. A tal proposito le squadre del massimo torneo USA nel solo 2024 hanno sottoscritto 18 nuove partnership.
Foto da pagina Facebook Juan Mata