Inter e Milan, eBay e Konami al centro del Derby
Altro Derby, altra corsa. A poche settimane di distanza dalla sfida valsa la conquista nerazzurra della Supercoppa Italiana a Riyadh, Inter e Milan si rincontrano in campionato, in un match dall’alto valore emotivo, sentimentale e soprattutto sportivo.
Questo ennesimo duello della Madonnina risulta infatti essere decisivo ai fini dell’obbiettivo finale dei due “cugini”, ovvero una qualificazione agevole alla prossima Champions League, considerando come il sogno scudetto sia quasi totalmente sfumato a causa delle prestazioni altisonanti del Napoli di Luciano Spalletti.
Match quindi ancor più complicato, considerata la posta in palio e la solita, storica e infinità rivalità. A dar ancor maggior ridondanza al tutto, inoltre, Bauscia e Casciavit, come di consueto, hanno voluto accompagnare i fan verso domenica sera con contenuti social dedicati alla partita.
LEGGI ANCHE:
QUAL È IL CAMPIONATO PIÙ SEGUITO SUI SOCIAL?
Nessuna novità, essendo ormai una decisione strategica tanto fissa quanto apprezzata, ma che differentemente dai precedenti ha dato risalto ai partner commerciali delle società.
L’Inter, padrona di casa secondo il calendario, ha voluto evidenziare con immagini chiare il proprio sleeve sponsor rappresentato da eBay, ponendolo al centro del video postato sui propri profili ufficiali.
Il Milan, invece, ha fatto lo stesso con Konami, invitando i tifosi del Diavolo a simulare la grande sfida su eFootball.
Attivazioni digitali in attesa di assistere a questo Derby iconico, tra i simboli più celebri di tutto il movimento calcistico italiano.
Dazn e i contenuti sul derby brandizzati eBay
Esattamente come l'Inter, anche l'emittente DAZN, detentrice dei diritti per trasmettere il Derby domenica sera, sta dedicando dei contenuti esclusivi alla partita, realizzando dei video vertenti sulla passione per una sfida così importante, in collaborazione con eBay.
Lo sponsor di manica della Beneamata ha infatti promosso la pubblicazione di post emozionali dedicati, in questo caso, al tifo interista e ponendo il focus su un momento apicale della storia del club come il Triplete del 2010.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER di socialmediasoccer.com