Il West Ham con Acronis per la protezione informatica
Il West Ham United è la rappresentazione lampante di come la Premier League si sia evoluta negli ultimi decenni.
Per anni, infatti, gli Hammers sono stati i protagonisti della violenza hooligans, vantando una delle firm, l’ICF, più pericolose del paese.
Ora la violenza negli stadi britannici è stata totalmente debellata e il West Ham fa notizia solamente attraverso i propri risultati sportivi e non più con le gesta di Cass Pennant.
Clima totalmente sereno al London Stadium e spettacolo sulle note di I’m forever blowing bubbles.
Ora, tenendo il passo della tecnologia, del suo continuo rinnovamento e di come questa scopra il fianco a possibili pericoli, il club è pronto a tutelarsi anche digitalmente, firmando un accordo con Acronis, leader mondiale della protezione informatica.
Gli Irons utilizzeranno Acronis Cyber Protect, un'innovativa soluzione di sicurezza informatica potenziata dalla Machine Intelligence (MI) che aiuta a prevenire i cyberattacchi e riduce i tempi di inattività.
Questa tecnologia combina automazione e integrazione, garantendo la prevenzione, il rilevamento, la risposta, il recupero e l'analisi necessari per salvaguardare tutte le aree del business.
Permettendo inoltre, l'accessibilità, la privacy, l'autenticità e i servizi di sicurezza necessari per proteggere le moderne squadre sportive d'élite.
Nathan Thompson, Chief Commercial Officer del West Ham United, ha detto: "Siamo entusiasti di collaborare con Acronis come Official Cyber Protection Partner del Club. Proteggere i nostri dati, compresi quelli dei nostri sostenitori, è la massima priorità per noi e Acronis è il partner perfetto per aiutarci a farlo.
"Acronis è il punto di riferimento del settore in termini di qualità e sicurezza ed è un'azienda con cui non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto nelle prossime stagioni", ha concluso Thompson.
Acronis in merito alla partnership ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di collaborare con il West Ham United e non vediamo l'ora di realizzare i nostri progetti comuni in futuro. Siamo sicuri che questa partnership porterà benefici al West Ham United, ad Acronis e a tutti i nostri partner e clienti".
Ennesimo passo di un club inglese per tutelare il calcio, la società e i tifosi.