Il St. George's Park verrà ristrutturato per offrire un'esperienza d'élite
![Immagine articolo](https://www.socialmediasoccer.com/fileadmin/user_upload/St-George-Park.jpg)
La sede della Football Association per tutte le squadre inglesi maschili, femminili e paralimpiche riceverà un investimento significativo per garantire che la struttura di livello mondiale continui a evolversi.
La Football Association, che raggruppa tutte le squadre inglesi maschili, femminili e paralimpiche, avrà una nuova sede. L'ambizioso progetto SGP 2.0 prevede la ristrutturazione del St. George's Park, che svolge un ruolo fondamentale nel contribuire alla formazione delle squadre inglesi, oltre ad essere un centro di formazione per gli allenatori.
Interventi previsti dalla ristrutturazione
Tutte le superfici dei campi saranno modernizzate per migliorare la giocabilità in condizioni di bagnato. Saranno presenti edifici, schermi e giardini a bordo campo per massimizzare l'efficacia degli allenamenti durante i campi internazionali. Saranno potenziate anche le strutture per la prestazione e il recupero degli atleti.
Verranno ammodernate le camere d'albergo e gli spazi comuni per meglio adattarsi alle esigenze delle squadre ed è prevista l’installazione di attività permanenti per il tempo libero. Verranno, infine, rinnovate le sale riunioni e di apprendimento, per incoraggiare la creatività nel lavoro, e sono previste aree e tecnologie su misura per l'innovazione delle prestazioni da parte degli allenatori, dello staff tecnico e dei calciatori.
La fine dei lavori è prevista per il 2028.