Il Red Bull Bragantino ha presentato la nuova maglia per il 2025

Movimento, velocità, dinamismo: questi i punti focali della nuova divisa del club brasiliano. La società, ormai da alcuni anni, rientra nella sfera del noto marchio austriaco

Immagine articolo

Una divisa targata Puma per l'annata agonistica del 2025. Il Red Bull Bragantino ha sfoderato proprio in queste ore le nuove maglie, la prima e quella da trasferta nello specifico, che accompagneranno la compagine brasiliana nei prossimi impegni ufficiali.

Esordio della nuova maglia contro il San Paolo

L'esordio del nuovo kit è previsto proprio per sabato 8 febbraio nel match del Paulistao contro il San Paolo. Queste le dichiarazioni di André Rocha, CEO del Bragantino: "Le nuove divise sono il risultato dello sforzo congiunto tra due istituzioni impegnate a creare qualcosa di unico e memorabile per i nostri tifosi. Siamo estremamente felici del risultato e entusiasti del futuro di questa partnership. Continueremo a crescere e innovare insieme, sempre con l'obiettivo di portare novità che piacciano davvero ai tifosi".

I dettagli sulla divisa

La prima maglia, rimarca MKT Esportivo, è bianca in prevalenza con richiami rossi nel colletto e nelle maniche. In rosso pure le finiture geometriche puntinate sulla parte frontale. La seconda tenuta invece presenta un prevalente colore blu con riferimenti rossi e colletto a forma V. Le stampe geometriche in tal caso risultano ancor più marcate e dominanti.

(foto da official X Red Bull Bragantino)

Da non perdere