Il Real Madrid potrebbe cambiare il nome del Bernabeu per motivi commerciali
Del Santiago Bernabeu resterà soltanto il cognome. Il Real Madrid infatti, secondo quanto scrive Palco23 riprendendo le indiscrezioni lanciate da Marca, starebbe muovendo le sue pedine commerciali per finalizzare accordi collegati alla modifica della denominazione dello stadio delle Merengues.
Stadio Real Madrid: cambiamenti in vista
Vari indizi portano a cambiamenti radicali e certamente inediti che riguardano l'impianto madrileno. Il sito ufficiale dello stadio, ad esempio, porta esclusivamente il cognome del compianto e iconico Presidente del Real. Stesso discorso per le pagine social della struttura.
Dalla Tour nello stadio allo store ufficiale: resterà solo il cognome del patron
Ugualmente la visita guidata all'interno dello stadio è stato rinominato "Tour Bernabeu". Il modus operandi è stato riproposto anche nei riferimenti dello store ufficiale del club spagnolo.
Altri esempi in Liga
Nel torneo de LaLiga ci sono già numerosi club che hanno optato per il cambio della denominazione del proprio stadio per motivazioni commerciali. Al fine di concretizzare questo passo, però, occorrerà una approvazione da parte dell'assemblea dei soci madrilena.