Il Real Madrid ha presentato la sua seconda maglia per il 2024-2025
Dopo l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Kylian Mbappé, il Real Madrid ha annunciato nelle ultime ore la segue la nuova maglia away.
L'accattivante colore arancione della maglia è familiare al club e ai suoi tifosi, essendo diventato un'aggiunta popolare alle precedenti collezioni di away e third kit.
Arancione era anche la terza maglia 2013/14 indossata durante una stagione di grande successo sul palcoscenico europeo (la vittoria della decima Champions League) il colore vuole riflettere il sentimento di orgoglio e speranza che tutti coloro che sono associati alle Merengues e nutrono nei confronti del futuro del club.
(Foto di copertina presa dal profilo X del Real Madrid)
I dettagli della nuova maglia
La base arancione è completata da dettagli che riprendono il colore del cielo notturno - Glow Blue, Black-Blue Metallic e Night Navy - che si trovano sul colletto, sul logo adidas, sullo stemma del club, sui loghi degli sponsor e sulle iconiche tre strisce adidas che corrono lungo ogni spalla.
La soddisfazione di adidas
Sam Handy, SVP Product and Design di adidas, ha commentato: “Ogni stagione abbiamo il privilegio di riconcepire le maglie da trasferta dei club che serviamo, offrendo look iconici che possono essere apprezzati sia dai tifosi di vecchia data sia dalla prossima generazione di fan.
Il kit da trasferta del Real Madrid di questa stagione non è diverso: le sue tonalità e la scelta di colori vivaci riflettono un club che punta alle stelle con una nuova ed entusiasmante generazione di talenti, e non vediamo l'ora di vedere questa maglia accattivante indossata per le strade e sul campo, quando il Real Madrid gioca lontano dalle luci del Santiago Bernabéu”.